INTRODUZIONE

La nostra politica sui resi e i rimborsi viene applicata per tutti i prodotti acquistati su drumreserve.com e consegnati in Italia.

Se il prodotto ricevuto dovesse presentare:
– non conformità rispetto a quanto ordinato
– difetti ed alterazioni riconducibili al processo di produzione

È possibile richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso dell’importo speso, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.
Per ogni singolo caso Drum Reserve si riserva il diritto di procedere alla sostituzione del prodotto o ad un rimborso dell’importo speso.

APPLICABILITÀ

È possibile restituire qualsiasi prodotto acquistato su drumreserve.com.

Alcune limitazioni per i fusti grezzi:
I fusti grezzi possono essere restituiti solo nel caso in cui vengano rilevati dei difetti riconducibili al processo di produzione, ad esempio: strati con evidenti segni di scollaggio, segni profondi, ammaccature in superficie e sui bordi (se viene richiesto il taglio bordi).

Raccomandiamo fortemente un controllo accurato prima di iniziare qualsiasi lavorazione al fusto, in particolare:
– verificare l’uniformità dell’incollaggio degli strati
– se è stato richiesto il taglio dei bordi, appoggiare il fusto su un piano di vetro o marmo (perfettamente piatti) e controllare che il bordo sia perfettamente regolare, senza indentazioni o ammaccature.
– verificare che il fusto non presenti ovalizzazione provando ad appoggiare sul bordo una pelle della misura adeguata e accertarsi che la distanza fra fusto e cerchio della pella sia uniforme lungo tutta la circonferenza. Differenze di 2-3mm sono nella norma dal momento che il legno è soggetto a movimenti naturali.
Per tutti i prodotti valgono le seguenti norme:
– la restituzione va richiesta entro 7 giorni lavorativi dal momento della consegna
– imballare i prodotti nella scatola e con l’imballo ricevuti
– non verranno accettati prodotti/fusti grezzi manomessi e con segni di lavorazioni da parte del cliente.

COME RESTITUIRE I PRODOTTI

  1. Imballa i prodotti nella scatola originale facendo attenzione che non sia presente nessuna etichetta del corriera attaccata nella parte esterna della scatola.

  2. Invia una richiesta di resto dalla pagina Assistenza Clienti compilando il modulo in ogni parte richiesta. È sempre richiesto l’invio di una o più foto del danno del prodotto e l’inserimento dell’esatto numero d’ordine che potrai trovare nella prima e-mail di conferma d’ordine o nella pagina Ordini del tuo account.
  3. Ti risponderemo entro 48h e se la tua richiesta verrà approvata riceverai una lettera di vettura che dovrai stampare ed applicare sulla scatola in posizione ben visibile.
  4. Attendi che il corriere passi a ritirare il pacco.
  5. Appena riceveremo il tuo prodotto sarà nostra cura inviarti una notifica di ricezione.
  6. Dal momento della ricezione del prodotto difettoso valuteremo più accuratamente la sostituzione del prodotto o il rimborso totale. In entrambi i casi ti contatteremo comunicandoti le modalità di sostituzione o rimborso.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2017

 

Se hai ricevuto un prodotto e hai bisogno di assistenza: